
Assegno di inclusione: nuovi requisiti ISEE ed economici
Cambiano i requisiti per l’accesso all’assegno di inclusione e al supporto per la formazione e il lavoro. La Legge di Bilancio modifica parametri (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Cambiano i requisiti per l’accesso all’assegno di inclusione e al supporto per la formazione e il lavoro. La Legge di Bilancio modifica parametri (...)
Le famiglie che ricevono il bonus asilo nido e il nuovo bonus bebè non dovranno considerare l’assegno unico nel calcolo (...)
L’INPS comunica che in questi giorni potrebbero verificarsi ritardi nei pagamenti delle prestazioni
Con il 2025 arriva una stretta sull’accesso alla NASpI. Le novità dal nuovo decreto Lavoro e dalla Legge di Bilancio. Ecco cosa (...)
Nel 2025 aumenta l’importo del canone RAI da pagare. La nuova Legge di Bilancio non prevede la conferma dello sconto a 70 (...)
Dal 1° gennaio 2025 si applicano i nuovi tassi di interesse e i costi del servizio aggiornati per la cessione del quinto della (...)