
Fondo Nuove Competenze 2022: novità sul termine di 150 giorni per i progetti formativi
L’ANPAL fornisce ulteriori chiarimenti in merito al termine di 150 giorni per la realizzazione dei progetti formativi nell’ambito del Fondo Nuove (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
L’ANPAL fornisce ulteriori chiarimenti in merito al termine di 150 giorni per la realizzazione dei progetti formativi nell’ambito del Fondo Nuove (...)
Il decreto con gli interventi correttivi della riforma dello sport è in vigore. Sono operative le novità introdotte per creare un ambiente sportivo (...)
Scade l’8 settembre la possibilità per le imprese di richiedere gli aiuti del Fondo per la transizione energetica a compensazione dei costi (...)
Da settembre sarà attivo il nuovo servizio proattivo INPS per l’assegno unico. Alla nascita di un figlio l’Istituto avviserà i genitori invitandoli a (...)
Arriva il decreto del MIMIT che stanzia 300 milioni di euro per le PMI del Mezzogiorno. Le risorse finanzieranno la realizzazione di progetti (...)
Il supporto per la formazione e il lavoro è ufficialmente operativo. Dal 1° settembre, gli interessati possono fare domanda all’INPS per accedere (...)