
Imprenditoria innovativa: al via il “Fintech Factory MEF” per contributi a fondo perduto
Sono online gli avvisi pubblici del programma “Fintech Factory MEF”. Previsti contributi a fondo perduto per le imprese innovative che propongono (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Sono online gli avvisi pubblici del programma “Fintech Factory MEF”. Previsti contributi a fondo perduto per le imprese innovative che propongono (...)
Rivalutata la rendita INAIL per gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali nei settori dell’industria, della navigazione e per il lavoro (...)
Il Ministero del Lavoro ha aperto alla consultazione pubblica per la stesura delle nuove linee guida per l’utilizzo dell’intelligenza artificiale (...)
Arriva la nuova versione degli applicativi per la comunicazione e la denuncia di infortunio. I servizi aggiornati saranno disponibili sul sito (...)
Il decreto che disciplina i bonus per i giovani imprenditori in settori strategici sbarca in Gazzetta Ufficiale. In cosa consiste l’agevolazione e (...)
Partono oggi le domande per il bonus giovani under 35. La piattaforma sul sito INPS è disponibile ma un errore inaspettato sta bloccando la (...)