Regolarizzazione lavoratori, le istruzioni INPS per l’apertura delle posizioni contributive
Regolarizzazione lavoratori, dall’INPS per l’apertura delle posizioni contributive dopo aver presentato domanda di emersione. La (…)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Regolarizzazione lavoratori, dall’INPS per l’apertura delle posizioni contributive dopo aver presentato domanda di emersione. La (…)
Bonus genitori separati o divorziati: in arrivo un assegno mensile di importo massimo pari a 800 euro per supportare il mantenimento dei figli. La (…)
Part time, per il raggiungimento dei requisiti di anzianità e ottenere la pensione si tiene conto anche dei periodi non lavorati. Lo ribadisce (…)
Buoni spesa, aiuti per bollette e per canoni di affitto nel decreto Sostegni bis. Nella bozza in circolazione risultano stanziati 500 milioni di (…)
Malattia professionisti, per chi contrae il Covid arriva la sospensione dei termini per gli adempimenti per tutta la durata dell’infezione e (…)
Blocco degli sfratti, cosa cambia dal 1° luglio 2021? Un emendamento approvato in sede di conversione del decreto Sostegni prevede la proroga solo (…)