Iva carburanti: pronto il codice tributo per il versamento con F24
Depositi fiscali: l’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 18/E del 20 febbraio 2018 istituisce il codice tributo per il versamento (…)
Depositi fiscali: l’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 18/E del 20 febbraio 2018 istituisce il codice tributo per il versamento (…)
Distacco apprendista: l’Ispettorato Nazionale del Lavoro con la nota n. 290 del 12 gennaio 2018 fornisce tutti i chiarimenti su quando è (…)
Dal 1° marzo 2018 avvocati e commercialisti che si occupano per conto terzi della gestione del lavoro dipendente dovranno inviare in modalità (…)
Il Social bonus è una delle novità più innovative della Riforma del Terzo Settore: cerchiamo di capire cos’è e come funziona il credito (…)
Il CNDCEC dichiara la validità giuridica del libretto digitale di tirocinio professionale, a patto che venga formato con modalità elettroniche nel (…)
Alternanza scuola lavoro: cos’è e come funziona?