PIR, investimenti vincolati per 5 anni: la circolare sui piani individuali di risparmio
La circolare n. 3/E dell’Agenzia delle Entrate pubblicata il 26 febbraio 2018 chiarisce nel dettaglio come funziona la detassazione dei PIR: (…)
La circolare n. 3/E dell’Agenzia delle Entrate pubblicata il 26 febbraio 2018 chiarisce nel dettaglio come funziona la detassazione dei PIR: (…)
Ultimi chiarimenti dall’ Inps sulla NAspI: Ai fini della determinazione dei requisiti di spettanza della Naspi, sono validi sia i periodi di (…)
Opposizione spese sanitarie nella dichiarazione precompilata 2018 possibile fino all’8 marzo. Ecco come evitare che siano inserite (…)
Scadenze fiscali marzo 2018: ecco il calendario completo degli adempimenti del mese, dalla Certificazione Unica dei lavoratori dipendenti al (…)
L’omessa presentazione della dichiarazione IVA non preclude il diritto alla detrazione. Analizziamo insieme l’ordinanza della Corte di (…)
Bonus assunzioni 2018 soltanto per i mai assunti a tempo indeterminato: un requisito difficile da verificare e che rende l’incentivo ad alto (…)