Coronavirus, smart working obbligatorio per i dipendenti pubblici: cosa cambia
Coronavirus, smart working obbligatorio per i dipendenti pubblici: cosa cambia? La circolare n. 1 del Ministero della Funzione Pubblica punta ad (…)
Coronavirus, smart working obbligatorio per i dipendenti pubblici: cosa cambia? La circolare n. 1 del Ministero della Funzione Pubblica punta ad (…)
Pensioni, proroga della scadenza per il modello RED 2020: il coronavirus rinvia la scadenza della dichiarazione dei redditi dei pensionati, da (…)
Pensionamenti scuola 2020: certificazione del diritto entro il 29 maggio e l’iter fino alla domanda INPS. Tempi e istruzioni per il (…)
Coronavirus, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte firma il decreto del 4 marzo 2020 che prevede ulteriori interventi per limitare il (…)
Congedo parentale 2020: come funziona, quando sono riconosciuti i permessi ed a quanto ammonta la retribuzione prevista? La chiusura delle scuole (…)
Il Governo ha deciso che da domani 5 marzo 2020 fino al 15 marzo verranno sospese le lezioni nelle Scuole e nelle Università di tutta Italia.