Coronavirus, comunicato Agenzia delle Entrate: limitato l’accesso agli uffici
Coronavirus, limitato l’accesso presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate: il comunicato stampa del 10 marzo 2020 chiude (…)
Coronavirus, limitato l’accesso presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate: il comunicato stampa del 10 marzo 2020 chiude (…)
L’emergenza coronavirus impone un’analisi di tutti gli attori coinvolti nell’economia globalizzata: dalle grandi aziende alle (…)
Coronavirus e smart working: dall’INAIL un’informativa con le regole di sicurezza sul lavoro agile da rispettare. Fuori dalla sede (…)
Coronavirus, con il comunicato INT del 9 marzo 2020, l’Istituto invita a seguire con la massima attenzione le indicazione del Governo ed (…)
Lotteria degli scontrini, con quali acquisti si partecipa alle estrazioni? Escluso lo shopping online. In linea generale, si può concorrere per la (…)
Detrazione IVA, la nota congiunta ANC e Confimi del 9 marzo 2020 comunica la denuncia alla Commissione dell’Unione europea. Oggetto della (…)