Rimborso abbonamento mezzi pubblici per i mesi di emergenza coronavirus
Rimborso abbonamento mezzi pubblici per i pendolari che nei mesi di emergenza coronavirus non hanno avuto la possibilità di utilizzarlo a causa (…)
Rimborso abbonamento mezzi pubblici per i pendolari che nei mesi di emergenza coronavirus non hanno avuto la possibilità di utilizzarlo a causa (…)
Liquidità imprese, arrivano i dati sulle domande per le misure messe in campo dal Governo. Il comunicato MEF numero 101 del 12 maggio 2020: oltre (…)
Riapertura ristoranti: le indicazioni INAIL e ISS per la fase 2 dell’emergenza coronavirus, dall’organizzazione degli spazi alle (…)
Iscrizione 5 per mille 2020, gli elenchi provvisori dell’Agenzia delle Entrate con gli enti che hanno presentato domanda entro la scadenza (…)
Rottamazione ter cartelle, l’adesione alla pace fiscale blocca i pignoramenti presso terzi: il chiarimento arriva dall’Agenzia delle (…)
Informativa periodica FNC e CNDCEC, con il comunicato dell’11 maggio 2020 viene diffuso l’update dell’attività internazionale (…)