Finanziamenti fino a 25.000 euro per le imprese: il veto della banca in caso di rottamazione
Finanziamenti fino a 25.000 euro per le imprese: il veto della banca in caso di rottamazione. Non basta il pagamento regolare delle rate per il (…)
Finanziamenti fino a 25.000 euro per le imprese: il veto della banca in caso di rottamazione. Non basta il pagamento regolare delle rate per il (…)
Fase 2 sicurezza in spiaggia, nel documento congiunto INAIL e ISS del 12 maggio 2020 sono fornite le indicazioni per prevenire i rischi da (…)
Guida ai Servizi Agenzia delle Entrate, via pec o via mail certificati, domande, rimborsi. L’Amministrazione finanziaria rende più agili i (…)
Agevolazioni imprese per mascherine e dpi, pubblicato il bando Invitalia che mette a disposizione i 50 milioni di euro previsti dal decreto Cura (…)
Rimborso abbonamento mezzi pubblici per i pendolari che nei mesi di emergenza coronavirus non hanno avuto la possibilità di utilizzarlo a causa (…)
Liquidità imprese, arrivano i dati sulle domande per le misure messe in campo dal Governo. Il comunicato MEF numero 101 del 12 maggio 2020: oltre (…)