Bonus decreto Rilancio con ampia cessione del credito, dagli affitti alla sanificazione: le novità
Bonus decreto rilancio, ampia cessione del credito anche alle banche, partendo dal contributo affitto fino al bonus sulla sanificazione. Le novità (…)
Bonus decreto rilancio, ampia cessione del credito anche alle banche, partendo dal contributo affitto fino al bonus sulla sanificazione. Le novità (…)
Infortunio Covid, in quali casi il datore di lavoro rischia sanzioni penali? Con la notizia del 15 maggio 2020, l’INAIL specifica che i (…)
Comunicazioni obbligatorie, standard tecnici in aggiornamento il 20 maggio: invio del modello Unificato URG al FAX Server del Ministero del Lavoro (…)
Cassa integrazione e modifica delle modalità di pagamento, quando è possibile? Nel messaggio numero 2066 del 19 maggio 2020, le istruzioni INPS su (…)
Proroga versamenti, per la sospensione dei premi INAIL di aprile e maggio 2020 è richiesta un’apposita comunicazione, e sarà a breve (…)
Infortuni sul lavoro, con la notizia del 18 maggio viene diffuso il nuovo numero di Dati INAIL di aprile 2020. Il mensile analizza (…)