Comodato d’uso e modello 730/2023: ok alle detrazioni per ristrutturazione anche con l’acquisto di casa
Se il comodato d’uso cessa per l’acquisto della prima casa, non si perdono il bonus ristrutturazioni e il bonus mobili. Le rate (…)
Se il comodato d’uso cessa per l’acquisto della prima casa, non si perdono il bonus ristrutturazioni e il bonus mobili. Le rate (…)
L’inosservanza del termine dilatorio di sessanta giorni per l’emanazione dell’avviso di accertamento determina (…)
Il raddoppio dei termini sia per il recupero delle imposte che delle sanzioni al centro dell’Ordinanza n. 23662 del 3 agosto 2023 della (…)
Sotto la lente di ingrandimento il tema della tassazione e della disciplina degli extraprofitti nel settore energetico: un’analisi a partire (…)
L’INPS ha pubblicato i dati dell’osservatorio sulla cassa integrazione guadagni aggiornato a luglio 2023. In calo in numero di ore (…)
Si terrà oggi a Palazzo Chigi il vertice tra Governo e opposizioni sul salario minimo. Le parti si incontrano dopo l’approvazione della (…)