Supporto per la formazione e il lavoro e piattaforma SIISL: pubblicati i decreti, le novità dal 1° settembre
Si avvicina il 1° settembre, cioè la data di attivazione del supporto per la formazione e il lavoro, una delle nuove misure previste in (…)
Si avvicina il 1° settembre, cioè la data di attivazione del supporto per la formazione e il lavoro, una delle nuove misure previste in (…)
Dopo gli aumenti legati all’ulteriore taglio del cuneo fiscale da luglio, gli stipendi torneranno ad essere più bassi dal 2024? Il futuro (…)
Le chiusure delle partite IVA apri e chiudi, a partire dal 1° gennaio e fino al 31 luglio 2023, ammontano a 1221. Nel complesso Lombardia e Lazio (…)
Le imposte sui redditi affollano il calendario delle scadenze del 21 agosto 2023 e la mancata proroga dei versamenti con maggiorazione dello 0,40 (…)
Per il computo del termine lungo d’impugnazione il decorso del tempo si ha, indipendentemente dall’effettivo numero dei giorni (…)
Lo smart working e la condizione dei lavoratori frontalieri sono al centro dei chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate nella (…)