
Bonus casa, ultimi mesi prima del nuovo taglio: cosa cambia nel 2026
Sprint finale per l’accesso ai bonus casa fino al 50 per cento: dopo il 31 dicembre 2025 è previsto un nuovo taglio agli incentivi per (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Sprint finale per l’accesso ai bonus casa fino al 50 per cento: dopo il 31 dicembre 2025 è previsto un nuovo taglio agli incentivi per (…)
Riforma fiscale con effetti negativi per le imprese. Lo stop all’ACE non è stato compensato dall’IRES premiale e nel solo 2025 il (…)
Sono 164 gli emendamenti al DL Fiscale n. 84/2025 presentati in Commissione Finanze della Camera. Dal cashback per le spese sanitarie agli acconti (…)
La riammissione alla rottamazione quater delle cartelle non salva i decaduti dal concordato preventivo biennale. I chiarimenti dell’Agenzia (…)
Chi vuole comprare o ha già acquistato condizionatori può accedere a uno sconto fiscale fino al 50 per cento delle spese. Un vademecum agli (…)
Per le partite IVA in regime forfettario è in arrivo l’appuntamento con la flat tax. Dopo la proroga, è tempo di versare saldo 2024 e primo (…)