
Fattura elettronica, al via le nuove specifiche tecniche: cosa cambia dal 1° aprile
Nuove specifiche tecniche per la fattura elettronica dal 1° aprile 2025. Cosa cambia con la messa a terra delle novità della riforma (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Nuove specifiche tecniche per la fattura elettronica dal 1° aprile 2025. Cosa cambia con la messa a terra delle novità della riforma (...)
Al via dal 31 marzo la domanda per l’accesso al credito d’imposta ZES 2025. Modello e istruzioni dell’Agenzia delle (...)
Bonus extra di 200 euro sulle bollette al via dal 1° aprile. Il riconoscimento è automatico ma non partirà per tutti: attesa più lunga per i titolari (...)
Ravvedimento speciale, scadenza oggi 31 marzo per la sanatoria rivolta alle partite IVA che hanno aderito al concordato preventivo (...)
Sono più di 21 milioni i contribuenti con una o più cartelle, per un valore complessivo pari a 1.272 miliardi di tasse non pagate. Si tratta per lo (...)
Sono specifici criteri dimensionali a classificare le imprese in micro, piccole, medie e grandi. L’analisi dei criteri UE, anche ai fini di bandi (...)