
No al bonus pubblicità per investimenti pari a zero nell’anno precedente
Bonus pubblicità 2018: con le FAQ pubblicate dal Dipartimento Informazione ed Editoria viene chiarito che il credito d’imposta non spetta se gli (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus pubblicità 2018: con le FAQ pubblicate dal Dipartimento Informazione ed Editoria viene chiarito che il credito d’imposta non spetta se gli (...)
Gruppo IVA: è stato pubblicato il modello AGI-1 per la costituzione con le istruzioni in allegato. Ecco il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate (...)
Bonus strumenti musicali: il credito d’imposta maturato dal rivenditore e non utilizzato per incapienza nel 2017 dovrà essere indicato nella (...)
Spesometro, ancora novità e chiarimenti in prossimità della scadenza del 1° ottobre 2018 che riguardano le bollette e le bollette-fatture. Ecco la (...)
Anche per la costruzione dei cosiddetti fabbricati Tupini si applica l’aliquota IVA agevolata al 10%: a chiarirlo è l’Agenzia delle Entrate con la (...)
Modello 770 verso l’abolizione, scadenza dichiarazione dei redditi al 31 dicembre: sono soltanto due delle novità contenute nel progetto di legge (...)