Dichiarazione IVA al 28 febbraio per evitare l’ultima Lipe. Novità del DdL Semplificazioni
Dichiarazione IVA con invio entro la scadenza del 28 febbraio per evitare la trasmissione delle Lipe del quarto trimestre. La novità è parte del (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Dichiarazione IVA con invio entro la scadenza del 28 febbraio per evitare la trasmissione delle Lipe del quarto trimestre. La novità è parte del (...)
Fattura elettronica per i soggetti non residenti, nuovi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate contenuti nella risposta all’interpello n. 67 del 26 (...)
Detrazione IVA lunga anche per le fatture dei contribuenti trimestrali: il termine da considerare è quello della liquidazione d’imposta. A fornire (...)
Pace fiscale: come funziona? Ecco cos’è e le regole per l’accesso alla sanatoria di cartelle e liti fiscali pendenti con le novità relative al saldo (...)
Sciopero dei commercialisti tra dal 29 aprile al 3 maggio 2019: ad annunciare l’avvio della procedura per l’astensione collettiva è stato il (...)
Scadenza annuale per l’esterometro, dopo la prima proroga dell’adempimento per la quale è ancora atteso il decreto del MEF. La novità è contenuta (...)