Scontrino elettronico, invio tardivo corrispettivi senza sanzioni fino al 30 aprile 2020
Scontrino elettronico, l’invio tardivo dei corrispettivi telematici non sconta l’applicazione di sanzioni in caso di regolarizzazione (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scontrino elettronico, l’invio tardivo dei corrispettivi telematici non sconta l’applicazione di sanzioni in caso di regolarizzazione (…)
Bonus mobili 2020, tutto pronto per il nuovo anno della detrazione al 50%: la guida dell’Agenzia delle Entrate fornisce tutte le istruzioni (…)
Un Fisco semplice senza commercialista, che consenta al contribuente di fare la dichiarazione dei redditi da solo: è questo l’auspicio (…)
Certificazione Unica 2020, prende il via la fase di invio telematico del modello CU. L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il 6 febbraio i (…)
Scontrino elettronico 2020, obbligo anche per le App che consentono di effettuare ordini di cibo a domicilio. Le novità arrivano (…)
Dichiarazione dei redditi, l’invio tardivo entro 90 giorni consente di accedere ai benefici premiali ISA. A chiarirlo l’Agenzia delle (…)