
Bonus 600 euro, al via il pagamento INPS: come controllare la data di accredito
L’INPS avvia il pagamento del bonus 600 euro, relativo al mese di aprile: dal 21 maggio 2020 sono previsti i primi accrediti dell’indennità (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
L’INPS avvia il pagamento del bonus 600 euro, relativo al mese di aprile: dal 21 maggio 2020 sono previsti i primi accrediti dell’indennità (...)
Ecobonus al 110% nel decreto Rilancio dal 1° luglio 2020: doppio meccanismo per ristrutturare casa gratis, tra sconto in fattura e cessione del (...)
Contributo a fondo perduto, professionisti definitivamente esclusi: il testo del decreto Rilancio lascia fuori gli iscritti alle Casse private, (...)
Contributi a fondo perduto per le partite IVA, focus sulle novità del decreto Rilancio: requisiti, calcolo dell’importo e come fare domanda. Ecco (...)
Bonus decreto rilancio, ampia cessione del credito anche alle banche, partendo dal contributo affitto fino al bonus sulla sanificazione. Le (...)
Detrazione spese notarili nel modello 730/2020: la spesa del notaio rientra tra gli oneri accessori relativi alla stipula del mutuo detraibili in (...)