Bollette luce e gas, dal bonus rafforzato al taglio IVA: a chi andrà lo sconto da 3,4 miliardi
Bollette luce e gas, più risorse per il bonus sociale con ISEE sotto soglia e in parallelo taglio dell’IVA: il decreto approvato il 23 (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bollette luce e gas, più risorse per il bonus sociale con ISEE sotto soglia e in parallelo taglio dell’IVA: il decreto approvato il 23 (…)
Pace fiscale, cosa succede a chi non paga? Per chi salta le scadenze delle rate di rottamazione e saldo e stralcio è prevista la decadenza dalla (…)
Superbonus in condominio: cosa succede se non tutti sono d’accordo ad eseguire i lavori ammessi alla detrazione del 110 per cento? A fare il (…)
Bollo sulle fatture elettroniche del secondo trimestre 2021, è fissata al 30 settembre la scadenza per il versamento. Come di consueto, a (…)
Assegno unico, domanda respinta per chi rientra nella normativa sugli ANF, gli assegni al nucleo familiare, anche se non li percepisce. (…)
Dichiarazione dei redditi 2021 e compilazione del quadro RS: l’Agenzia delle Entrate fornisce nuove istruzioni per quel che riguarda gli (…)