
Riforma Irpef, due aliquote da 28.000 a 55.000 euro: la proposta dei Commercialisti
Riforma Irpef, il CNDCEC esprime apprezzamento per le dichiarazioni del Premier Draghi ed annuncia la propria proposta di revisione del Fisco. (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Riforma Irpef, il CNDCEC esprime apprezzamento per le dichiarazioni del Premier Draghi ed annuncia la propria proposta di revisione del Fisco. (...)
Consegna del modello CU 2021, certificazione unica, entro la scadenza del 16 marzo, termine che a partire dall’anno in corso coincide anche con (...)
Partite IVA, ristori a pioggia sostituiti da incentivi in linea con il progetto del Green New Deal. Il Premier Draghi, nel discorso al Senato del (...)
Bonus startup innovative, detrazione del 30 per cento senza decadenza nel caso di conferimento della quota in un PIR alternativo. I chiarimenti (...)
Comunicazione per il modello 730 precompilato 2021 estesa ai dati delle erogazioni liberali agli enti del Terzo Settore. La novità, facoltativa (...)
Modello 730/2021, pronte le specifiche tecniche per l’invio. Il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 15 febbraio mette a disposizione anche (...)