
Bollette luce e gas, dal bonus rafforzato al taglio IVA: a chi andrà lo sconto da 3,4 miliardi
Bollette luce e gas, più risorse per il bonus sociale con ISEE sotto soglia e in parallelo taglio dell’IVA: il decreto approvato il 23 settembre (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bollette luce e gas, più risorse per il bonus sociale con ISEE sotto soglia e in parallelo taglio dell’IVA: il decreto approvato il 23 settembre (...)
Pace fiscale, cosa succede a chi non paga? Per chi salta le scadenze delle rate di rottamazione e saldo e stralcio è prevista la decadenza dalla (...)
Superbonus in condominio: cosa succede se non tutti sono d’accordo ad eseguire i lavori ammessi alla detrazione del 110 per cento? A fare il punto (...)
Bollo sulle fatture elettroniche del secondo trimestre 2021, è fissata al 30 settembre la scadenza per il versamento. Come di consueto, a (...)
Deduzione degli ammortamenti sospesi, non un obbligo ma una scelta del contribuente. È facoltativa la deducibilità in dichiarazione dei redditi (...)
Assegno unico, domanda respinta per chi rientra nella normativa sugli ANF, gli assegni al nucleo familiare, anche se non li percepisce. Dall’INPS (...)