
Dall’assegno unico all’esonero dei contributi: i bonus INPS in scadenza il 30 settembre 2021
Assegno unico retroattivo, esonero dei contributi per partite IVA e agricoli e indennità Covid-19: sono diversi i bonus INPS in scadenza il 30 (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Assegno unico retroattivo, esonero dei contributi per partite IVA e agricoli e indennità Covid-19: sono diversi i bonus INPS in scadenza il 30 (...)
Superbonus 110 per cento anche per i lavori sull’immobile abusivo insanabile, considerando che con la nuova CILAS non è richiesta l’attestazione (...)
Cassetto fiscale, SPID, CIE o CNS per l’accesso ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate. Dal 1° ottobre 2021 non sarà più possibile usare le (...)
Domanda assegno unico in istruttoria: per quale motivo? È l’INPS a fornire una motivazione circa i ritardi riscontrati da molti contribuenti. Sono (...)
Scadenza imposte sui redditi oggi, 15 settembre 2021. Per chi si avvale del pagamento a rate, il prossimo appuntamento è previsto domani. Non c’è (...)
Riforma del catasto come parte della legge delega sulla riforma fiscale? L’ipotesi è allo studio, e nel testo atteso entro il mese di settembre (...)