
TARI, cambia la tassa rifiuti: dal pagamento a rate ai reclami sprint, nuove delibere entro marzo 2022
TARI, entro il 31 marzo 2022 l’adozione dei nuovi regolamenti da parte dei comuni, alla luce della rivoluzione prevista dalla delibera ARERA (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
TARI, entro il 31 marzo 2022 l’adozione dei nuovi regolamenti da parte dei comuni, alla luce della rivoluzione prevista dalla delibera ARERA (…)
Cessione del credito ancora bloccata per le spese sostenute nel 2022. Dall’Agenzia delle Entrate si attende l’aggiornamento al modulo (…)
Tabelle ACI 2022, come fare il calcolo del rimborso chilometrico e dei fringe benefit? Di seguito i file in pdf pubblicati in Gazzetta Ufficiale (…)
Aiuti di Stato con limiti più alti: il Decreto Sostegni ter approvato il 21 gennaio 2022 adegua i massimali, alla luce delle novità introdotte con (…)
Sconto in fattura ridimensionato dal decreto Sostegni ter. Nella bozza del provvedimento, approvato il 21 gennaio 2022, viene posto un freno alle (…)
Assegni familiari 2022 e quote di maggiorazione di pensioni: dall’INPS arrivano i nuovi importi e limiti di reddito per il riconoscimento (…)