
Cartelle esattoriali, scadenza il 30 settembre 2021 per versamento o rateizzazione
Cartelle esattoriali, versamento in un’unica soluzione o domanda di rateizzazione entro la scadenza unica del 30 settembre 2021. Per chi vuole (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cartelle esattoriali, versamento in un’unica soluzione o domanda di rateizzazione entro la scadenza unica del 30 settembre 2021. Per chi vuole (...)
Cessione del credito, proroga ed estensione sotto la lente dell’Europa. Dal superbonus ai bonus Industria 4.0, si attende il parere dell’Eurostat (...)
Assegno unico retroattivo, esonero dei contributi per partite IVA e agricoli e indennità Covid-19: sono diversi i bonus INPS in scadenza il 30 (...)
Superbonus 110 per cento anche per i lavori sull’immobile abusivo insanabile, considerando che con la nuova CILAS non è richiesta l’attestazione (...)
Cassetto fiscale, SPID, CIE o CNS per l’accesso ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate. Dal 1° ottobre 2021 non sarà più possibile usare le (...)
Domanda assegno unico in istruttoria: per quale motivo? È l’INPS a fornire una motivazione circa i ritardi riscontrati da molti contribuenti. Sono (...)