
Deduzione facoltativa per gli ammortamenti sospesi: le istruzioni delle Entrate
Deduzione degli ammortamenti sospesi, non un obbligo ma una scelta del contribuente. È facoltativa la deducibilità in dichiarazione dei redditi (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Deduzione degli ammortamenti sospesi, non un obbligo ma una scelta del contribuente. È facoltativa la deducibilità in dichiarazione dei redditi (...)
Assegno unico, domanda respinta per chi rientra nella normativa sugli ANF, gli assegni al nucleo familiare, anche se non li percepisce. Dall’INPS (...)
Dichiarazione dei redditi 2021 e compilazione del quadro RS: l’Agenzia delle Entrate fornisce nuove istruzioni per quel che riguarda gli aiuti di (...)
Bonus ristrutturazione in eredità, cessione della detrazione un’unica volta in caso di decesso del beneficiario. A fare il punto è l’Agenzia delle (...)
IMU 2021, il Ministero dell’Economia pubblica i rilievi relativi all’applicazione dell’imposta. Dalle regole in merito alla prima casa, fino ad (...)
Bonus ristrutturazione ed ecobonus: cosa succede in caso di cambio di destinazione d’uso? Nella risposta all’interpello n. 611 del 17 settembre (...)