Riscossione, per le cartelle esattoriali arrivano gli avvisi AdER: 5 giorni per pagamento o rateizzazione
Riscossione, in moto la macchina dell’AdER per la ripresa delle attività di recupero dei debiti relativi alle cartelle esattoriali: sono (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Riscossione, in moto la macchina dell’AdER per la ripresa delle attività di recupero dei debiti relativi alle cartelle esattoriali: sono (…)
Dalle misure di welfare aziendale attualmente in campo per agevolare la genitorialità, alle prospettive future dell’attuazione del PNRR sul (…)
Lavoro femminile, non solo finanziamenti: il PNRR affianca gli aiuti ad una sostanziale parità nella vita civile e sociale. Ad affermarlo la (…)
Decreto Aiuti 2022, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo del decreto legge n. 50 del 17 maggio. Tra le novità, il bonus 200 euro per (…)
Proroga del superbonus per le unifamiliari fino al 30 settembre 2022 e nel calcolo del SAL minimo del 30 per cento potrà essere considerato (…)
Superbonus, cessione del credito con nuovi ritocchi: il testo del Decreto Aiuti pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 17 maggio 2022 conferma la (…)