
Rimborso IVA e compensazione, esonero dal visto per chi ha aderito al concordato
Con la presentazione della dichiarazione IVA 2025 entra in campo uno dei benefici legati all’adesione al concordato preventivo biennale: più alta (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Con la presentazione della dichiarazione IVA 2025 entra in campo uno dei benefici legati all’adesione al concordato preventivo biennale: più alta (...)
Anche per il 2025 i lavoratori dipendenti potranno beneficiare di un bonus bollette fino a 2.000 euro. Si tratta dei fringe benefit, erogabili in (...)
Nuova chance per i decaduti dalla rottamazione quater. Il DL Milleproroghe 2025 ufficializza la riapertura della definizione agevolata, ma sarà (...)
Slitta l’avvio della dichiarazione dei redditi. Questo l’effetto di alcune delle novità inserite nella legge di conversione del Milleproroghe 2025, (...)
Sì del Ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, alla proposta di rottamazione quinquies delle cartelle esattoriali. La misura è allo studio del (...)
Il rinvio della scadenza per il concordato preventivo biennale 2025-2026 esce dal DL Milleproroghe. Le ultime novità, in attesa del voto agli (...)