
Cessione del credito, nei software delle Entrate entra la proroga al 15 ottobre 2022
Cessione del credito, trova spazio nel software dell’Agenzia delle Entrate la proroga al 15 ottobre 2022 prevista per partite IVA e soggetti IRES, (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cessione del credito, trova spazio nel software dell’Agenzia delle Entrate la proroga al 15 ottobre 2022 prevista per partite IVA e soggetti IRES, (...)
Registratore di cassa telematico guasto, se non è posto fuori servizio si applica la sanzione fissa di 100 euro anche in caso di corretta (...)
Rottamazione e saldo e stralcio, scadenza ultima il 9 maggio 2022 per le rate del 2020. I cinque giorni di tolleranza rispetto alla scadenza del (...)
Adempimento collaborativo, nuovo modello e istruzioni per l’adesione. Il provvedimento pubblicato dall’Agenzia delle Entrate il 4 maggio 2022 (...)
La riforma fiscale slitta ancora. Il testo della legge delega era atteso in Aula alla Camera il 9 maggio 2022, ma sulla revisione del catasto e (...)
Bonus mobili, vecchie etichette energetiche ancora valide per le spese relative agli elettrodomestici da portare in detrazione con la (...)