
Assegno unico e reddito di cittadinanza, dall’INPS le istruzioni sul pagamento
Assegno unico per i nuclei familiari percettori del reddito di cittadinanza, arrivano con la circolare INPS n. 53 del 28 aprile 2022 le (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Assegno unico per i nuclei familiari percettori del reddito di cittadinanza, arrivano con la circolare INPS n. 53 del 28 aprile 2022 le (...)
Bonus bollette 2022, sulla possibilità di estensione del limite ISEE per l’accesso alla riduzione di luce e gas il Ministro dell’Economia Daniele (...)
Detrazione affitto nel modello 730/2022: l’importo del rimborso IRPEF spettante è determinato in relazione a specifici limiti di reddito, ma anche (...)
Nuova domanda di rateizzaizone delle cartelle entro la scadenza del 30 aprile 2022 per i contribuenti decaduti da piani di dilazione prima della (...)
Le scadenze fiscali di maggio 2022 si aprono con gli adempimenti di fine aprile da effettuare entro lunedì 2, dalla dichiarazione IVA (...)
Superbonus e bonus casa, detrazione della prima rata nella dichiarazione dei redditi 2022 per i privati che non hanno completato le procedure per (...)