Contributi a fondo perduto: spettano ai coadiuvanti dell’imprenditore agricolo e ai consorzi tra imprese?
Contributi a fondo perduto: spetta ai coadiuvanti dell’imprenditore agricolo e ai consorzi tra imprese? A sciogliere i dubbi è la circolare (…)
Consulente aziendale, esperto in contrattualistica del lavoro e previdenza.
Per Informazione Fiscale segue i principali temi legati alle pensioni ed alla legislazione del lavoro.
Contributi a fondo perduto: spetta ai coadiuvanti dell’imprenditore agricolo e ai consorzi tra imprese? A sciogliere i dubbi è la circolare (…)
Anche le spese scolastiche entrano nel modello 730 precompilato, ma la trasmissione dei dati sarà facoltativa nel 2020 e nel 2021. Le novità sono (…)
Pagamento del bonus di 600 euro e divergenze nei contributi INPS, nuova truffa tramite email segnalata il 18 agosto 2020. Non cliccare il link (…)
Bonus 1.000 euro professionisti, partiti i pagamenti per i 530.000 beneficiari. Per commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati e tutti gli (…)
Esenzione IMU per le imprese del turismo e dello spettacolo: anche la scadenza del saldo fissata al 16 dicembre 2020 viene cancellata per le (…)
Pensioni, nuovi tempi per i controlli sui titolari di prestazioni all’estero: ecco il calendario per la verifica dell’esistenza in (…)