Il canale video YouTube di Informazione Fiscale: novità su Fisco e Lavoro in 5 minuti

Redazione - Lavoro

Il canale video YouTube di Informazione Fiscale, ogni giorno appuntamento con IF News alle 13.30: il punto sulle principali notizie e novità dal mondo del Fisco e del Lavoro. Tra gli altri contenuti ci sono le interviste sul posto ed i video tutorial per rispondere a 360° alle numerose sfide quotidiane.

Il canale video YouTube di Informazione Fiscale: novità su Fisco e Lavoro in 5 minuti

Il canale video su YouTube di Informazione Fiscale, appuntamento online tutti i giorni con IF News, la striscia informativa delle 13.30, che ogni giorno racchiude le principali novità sul Fisco e sul lavoro in 5 minuti.

L’obiettivo della rassegna stampa è quello di dare la possibilità ai professionisti ed ai lavoratori di rimanere aggiornati quotidianamente investendo 5 minuti al giorno in pausa pranzo.

Tra gli altri contenuti del canale ci sono le interviste sul posto, che hanno uno spazio dedicato anche sul sito, e i tutorial per rispondere in modo puntuale ad esigenze specifiche.


Iscriviti al nostro canale

Il canale video su YouTube di Informazione Fiscale: come rimanere aggiornati sulle novità di Fisco e Lavoro?

Come fare a rimanere aggiornati sulle novità che riguardano il mondo del Fisco e del Lavoro?

L’informazione è un’esigenza quotidiana per i professionisti impegnati costantemente nelle loro attività. E i video del canale YouTube di Informazione Fiscale possono essere una risposta.

In particolare, la rubrica IF News, un appuntamento quotidiano con le novità dal mondo del Fisco e del lavoro che in 5 minuti, in concomitanza con la pausa pranzo, racchiude le principali notizie della giornata.

Se è vero che “il tempo è denaro” lo è ancora di più per un professionista impegnato. Per questo l’impegno di Informazione Fiscale è quello di rispettare il tempo di ognuno. Per una carrellata sulle notizie bastano pochi minuti.

Ma quindi in concreto come si fa ad usufruire di questo strumento?

Basta seguire tre semplici passaggi:

  • cliccare sul link del canale YouTube di Informazione Fiscale;
  • cliccare su “iscriviti”;
  • attivare le notifiche sullo smartphone, sul computer o su qualsiasi altro dispositivo, cliccando sull’icona del campanello.

Il canale video su YouTube di Informazione Fiscale: i contenuti del canale, interviste sul posto e tutorial

IF News non è l’unico format video del canale YouTube di Informazione Fiscale.

Ci sono le interviste sul posto che hanno uno spazio dedicato, anche sul sito, nella sezione video.

In questo periodo, con la limitazione degli spostamenti legati ad i rischi di contagio da coronavirus, tali contenuti sono in un forzato stand-by ma riprenderanno il prima possibile e sempre con maggiore frequenza.

Gli intervistati possono senza dubbio aiutare ad avere un quadro completo delle novità fiscali e dei temi più attuali del mondo del lavoro e questo è uno degli obiettivi di Informazione Fiscale.

Ci sono, poi, contenuti video che forniscono istruzioni pratiche legate ad esigenze specifiche dei contribuenti.

Usufruire dei servizi telematici dell’INPS o dell’Agenzia delle Entrate può, ad esempio, presentare qualche difficoltà iniziale.

Problemi come questi possono essere affrontati e risolti grazie a video tutorial che spiegano passaggio per passaggio, con chiarezza, come arrivare alla soluzione.

Così come il mondo del Fisco e del Lavoro, anche il canale YouTube di Informazione Fiscale è in continua evoluzione per rispondere al meglio alle numerose sfide quotidiane.

Questo sito contribuisce all'audience di Logo money.it