Anche il prossimo sabato 19 luglio è possibile contattare telefonicamente l'Agenzia delle Entrate per ricevere assistenza sulla precompilata 2025

Filo diretto con l’Agenzia delle Entrate sulla precompilata 2025 anche il sabato: per la seconda settimana consecutiva sarà attivo il call center, raggiungibile dall’Italia e dall’estero.
Consulenti specializzati forniranno chiarimenti telefonici, quindi, anche il 19 luglio. Mentre restano sempre disponibili online tutte le istruzioni sul sito istituzionale.
Precompilata 2025: contatti con l’Agenzia delle Entrate attivi anche sabato 19 luglio
Come annunciato la scorsa settimana, l’Agenzia delle Entrate ha potenziato i canali di assistenza a cittadine e cittadini sulla precompilata 2025.
Obiettivo? Permettere ai contribuenti di inviare la dichiarazione dei redditi prima delle vacanze estive e avviare la procedura per ottenere eventuali rimborsi IRPEF.
In questa ottica resta attivo anche sabato 19 luglio il call center a cui è possibile rivolgersi per sciogliere dubbi e ricevere istruzioni. Il filo diretto è attivo dall 9 alle 13.
Di seguito i numeri da utilizzare per mettersi in contatto con consulenti specializzati che hanno aderito all’iniziativa.
Numero verde Agenzia delle Entrate |
---|
800.90.96.96 da rete fissa |
06.97.61.76.89 da cellulare |
0039.06.45.47.04.68 dall’estero |
In questo modo si può beneficiare di una assistenza diretta. Per le istruzioni generali e i dubbi più comuni è sempre possibile cercare risposte direttamente online, come ricorda l’Agenzia delle Entrate nel comunicato stampa del 15 luglio.
“Costantemente aggiornato il sito dedicato “Info e assistenza” dove sono raccolti tutti i contenuti sulla stagione dichiarativa 2025 e le risposte alle domande più frequenti. Disponibili inoltre online una guida dedicata con tutti i passi da seguire per inviare, con o senza modifiche, la propria dichiarazione e le guide a tema sulle agevolazioni della dichiarazione 2025”.
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Precompilata 2025: contatti con l’Agenzia delle Entrate attivi anche sabato