
Concordato preventivo biennale, la misura nella legge delega della riforma fiscale
Nella legge delega della riforma fiscale è previsto il concordato preventivo biennale. Cos’è e come funzionerà? Si tratta di un accordo tra l’Agenzia (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Nella legge delega della riforma fiscale è previsto il concordato preventivo biennale. Cos’è e come funzionerà? Si tratta di un accordo tra l’Agenzia (...)
Si potrà continuare a utilizzare la cessione del credito anche per i lavori che rientrano nell’edilizia libera, iniziati prima del 17 febbraio (...)
Attivo il servizio online dell’Agenzia delle Entrate per la definizione agevolata delle liti pendenti, misura introdotta dalla Legge di Bilancio (...)
L’evento di oggi, organizzato da Eutekne, CNDCEC e Ordine di Roma ha affrontato diverse questioni relative al passato, presente e futuro dei bonus (...)
L’Agenzia delle Entrate fornisce i chiarimenti sui tempi, sui requisiti e sulle comunicazioni da effettuare per ottenere la sospensione in caso di (...)
Quali modifiche arriveranno in tema di IVA con la riforma fiscale e come cambierà l’imposta? Sono previsti interventi sulle aliquote, sulle (...)