
Taglio della pressione fiscale: i commercialisti in audizione sul DEF 2023
Il taglio della pressione fiscale per il 2023 e il 2024 è di notevole importanza. Lo ribadiscono i commercialisti nell’audizione che si è tenuta (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Il taglio della pressione fiscale per il 2023 e il 2024 è di notevole importanza. Lo ribadiscono i commercialisti nell’audizione che si è tenuta (...)
L’Agenzia delle Entrate rende noto che ammontano a circa 1,3 miliardi i dati utilizzati per la predisposizione delle dichiarazioni dei redditi con (...)
Via libera del Garante della Privacy allo schema di decreto del MEF per la trasmissione dei dati all’Agenzia delle Entrate per la predisposizione (...)
Per lo sblocco dei crediti incagliati arriva l’accordo tra InfoCamere e Confartigianato per favorire l’utilizzo della piattaforma Sibonus, per (...)
Tra gli interventi da realizzare per la riforma fiscale c’è la raccolta dell’interna normativa tributaria in testi unici. Un’operazione di (...)
Gli investimenti complessivi del superbonus raggiungono i 72 miliardi di euro. Nel mese di marzo l’importo si attesta a 4,2 miliardi di euro, con (...)