
Split payment, verso la proroga: in arrivo il via libera dell’UE
In arrivo la proroga per lo split payment, oltre la scadenza del 30 giugno 2023. Ad anticipare l’arrivo dell’autorizzazione degli organismi dell’UE (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
In arrivo la proroga per lo split payment, oltre la scadenza del 30 giugno 2023. Ad anticipare l’arrivo dell’autorizzazione degli organismi dell’UE (...)
I dati relativi al superbonus, diffusi con l’ultimo report dell’ENEA aggiornato al 30 aprile 2023, mostrano una brusca frenata per le unifamiliari (...)
Per l’applicazione dell’esenzione IVA devono essere rispettate due condizioni: i corsi d’inglese devono rientrare tra le attività di natura (...)
Il prezzo di riferimento per la verifica dei requisiti per l’accesso al bonus energia per le imprese gasivore è la media dei prezzi del MIGAS, (...)
Dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto Lavoro 2023 alla decisione del Governo che ufficializza la proroga della rottamazione (...)
Come scegliere di utilizzare il credito del superbonus in 10 anni? Le istruzioni sono nella guida dell’Agenzia delle Entrate, relativa alla (...)