
Cause di non punibilità: le novità del decreto Sanzioni per gli omessi versamenti
Non punibilità per omessi versamenti di IVA e ritenute se le cause, sopravvenute, non imputabili all’autore. il giudice dovrà tenere conto della (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Non punibilità per omessi versamenti di IVA e ritenute se le cause, sopravvenute, non imputabili all’autore. il giudice dovrà tenere conto della (...)
Le novità sulla riduzione del numero delle aliquote IRPEF e degli scaglioni di reddito incidono anche sulle pensioni e sulle prestazioni di (...)
Anche la proroga per i mutui nella legge di conversione del decreto Milleproroghe. Un emendamento completa quanto già previsto dalla Legge di (...)
Cumulo tra bonus ristrutturazioni, ecobonus e contributi regionali fino al 2026. La proroga in un emendamento al testo della legge di conversione (...)
Gli importi del servizio civile sono tassati? Quelli che derivano dal servizio civile universale non concorrono alla formazione del reddito (...)
Quali aliquote si applicano agli interventi del superbonus su IACP? Dipende dal rispetto di determinati requisiti. I chiarimenti in Commissione (...)