
IVA aerosol, si può applicare l’aliquota del 10% per dispositivi medici?
IVA aerosol, si può applicare l’aliquota al 10% prevista per i dispositivi medici? L’Agenzia delle entrate si esprime negativamente con la risposta (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
IVA aerosol, si può applicare l’aliquota al 10% prevista per i dispositivi medici? L’Agenzia delle entrate si esprime negativamente con la risposta (...)
Fringe benefit e stock option, scadenza e istruzioni per i datori di lavoro per la trasmissione dei dati del personale che ha cessato il servizio (...)
Infortuni sul lavoro e malattie professionali, diffuso il 5 febbraio il primo numero del 2020 del periodico con i dati INAIL. Il report fotografa (...)
Stock option, qual è il momento rilevante ai fini impositivi per la tassazione? La data in cui il diritto viene effettivamente esercitato. Lo (...)
Bonus investimenti nel mezzogiorno, cosa cambia nella fruizione se il piano viene parzialmente o totalmente modificato? Al quesito del (...)
Formazione professionale, con il comunicato stampa del 4 febbraio 2020 l’INT rende noti i primi appuntamenti dell’anno: il 6 febbraio ad (...)