Formazione professionale, INT: due giornate su crisi d’impresa e deontologia

Tommaso Gavi - Lavoro

Formazione professionale, con il comunicato stampa del 4 febbraio 2020 l'INT rende noti i primi appuntamenti dell'anno: il 6 febbraio ad Alessandria e il 18 a Padova. Le due giornate avranno come temi il codice della crisi d'impresa e la deontologia.

Formazione professionale, INT: due giornate su crisi d'impresa e deontologia

Formazione professionale, come già anticipato nei buoni propositi per il 2020 l’INT, Istituto Nazionale Tributaristi, continua ad investire con due giornate di studio.

Lo rende noto il comunicato INT del 4 febbraio 2020 che invita a due giornate di studio che si terranno ad Alessandria e ad Ancona, rispettivamente il 6 e 18 febbraio.

Entrambi gli appuntamenti avranno come temi il codice della crisi d’impresa, la deontologia e la Legge 4/2013 e valgono 4 crediti formativi.

I relatori interni cercheranno di dare un taglio concreto ed operativo alle materie.

Formazione professionale, il comunicato INT sulle due giornate di studio su crisi d’impresa e deontologia

L’INT punta sulla formazione professionale e lo rende noto con il comunicato stampa del 4 febbraio 2020 che invita a due giornate di studio nel mese di febbraio.

I temi degli appuntamenti in aula, che si terranno ad Alessandria ed in provincia di Ancona, sono la crisi d’impresa e la deontologia.

Nel comunicato si legge quanto segue:

“L’impegno dell’Istituto Nazionale Tributaristi (INT) sulla formazione e l’aggiornamento professionale dei propri iscritti, già concretizzato con l’avvio di alcuni webinar gratuiti, si implementa con due giornate di studio nelle province di Alessandria ed Ancona, che si terranno rispettivamente il 6 e 18 febbraio, relatori interni per dare un taglio concreto ed operativo alle relazioni sul Codice della crisi d’impresa e sulle peculiarità della Legge 4/2013 e la deontologia.”

L’investimento in formazione è infatti una delle tre priorità individuate dall’Istituto Nazionale Tributaristi per l’anno 2020.

Ai primi appuntamenti dell’anno ne seguiranno altri, in altre città italiane, come afferma il comunicato del 4 febbraio:

“La programmazione delle giornate di studio in aula proseguirà con una serie di giornate sulle novità fiscali 2020 da Milano a Lecce, da Cagliari a Padova per citare solo alcune delle città interessate.”

Da ultimo il comunicato sottolinea che i legami tra professionisti sono fondamentali per la crescita professionale.

“Le giornate in aula oltre ad un’occasione di arricchimento professionale e di acquisizione dei crediti necessari per l’assolvimento dell’obbligo formativo, costituiscono un momento di confronto tra colleghi e di dialogo diretto con i relatori, ovvero per non dimenticare che l’elemento umano è fondamentale anche nella fase di formazione ed aggiornamento.”

Formazione professionale, il programma delle due giornate di studio su crisi d’impresa e deontologia

Le due giornate di formazione professionale dell’INT del mese di febbraio avranno come temi la crisi d’impresa e la deontologia con focus sulla Legge 4/2013.

Il primo appuntamento si svolgerà il 6 febbraio ad Alessandria presso l’Hotel Diamante di Viale della Valletta 180, Spinetta Marengo.

INT - Programma giornata di studio 6 febbraio 2020
L’appuntamento si terrà ad Alessandria ed avrà come temi il Nuovo Codice della Crisi d’impresa e la la legge 4/2013, obblighi e deontologia del tributarista.

Il convegno si terrà nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 18: in apertura porterà un saluto il delegato provinciale Ruggero Ravazzotti.

A seguire ci saranno le relazioni di Andrea Bognolo, consigliere nazionale e Riccardo Alemanno, presidente nazionale.

La seconda giornata di studio si terrà invece ad Osimo, in provincia di Ancona, il 18 febbraio 2020.

INT - Programma giornata di studio 18 febbraio 2020
L’appuntamento si terrà in provincia di Ancona ed avrà come temi il Nuovo Codice della Crisi d’impresa e la la legge 4/2013, obblighi e deontologia del tributarista.

L’appuntamento inizierà alle ore 9.00 presso il G HOTEL ANCONA di via Sbrozzola 26, Osimo, e si concluderà alle ore 13.00.

Questa volta a portare i saluti sarà il delegato regionale Francesco Oca, mentre i relatori restano gli stessi: Andrea Bognolo, consigliere nazionale e Riccardo Alemanno, presidente nazionale.

Entrambi gli eventi danno diritto a 4 crediti formativi.

Questo sito contribuisce all'audience di Logo Evolution adv Network