
IVA mangimi semplici di origine vegetale per api: si applica l’aliquota del 4%
IVA mangimi semplici di origine vegetale per l’alimentazione delle api, l’aliquota da applicare è quella del 4%. Lo conferma l’Agenzia delle Entrate (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
IVA mangimi semplici di origine vegetale per l’alimentazione delle api, l’aliquota da applicare è quella del 4%. Lo conferma l’Agenzia delle Entrate (...)
Modello IVA 2020, la novità del modello VE è il rigo VE3 della sezione 1 in cui è prevista l’indicazione delle operazioni attive con percentuale di (...)
Pagamenti tracciabili spese sanitarie, il comunicato congiunto di ADC e ANC del 19 febbraio 2020 sottolinea la mancanza di coerenza delle (...)
Formazione professionale, proseguono le giornate di studio dell’Istituto Nazionale Tributaristi: oggi, seconda tappa sui temi della deontologia e (...)
Nota di variazione IVA, l’Agenzia delle Entrate fa il punto sui termini e il diritto alla detrazione con il principio di diritto numero 5 del 14 (...)
Partita IVA chiusa, nel caso di crediti ereditari chi deve emettere la fattura? Al quesito di un contribuente l’Agenzia delle Entrate fornisce (...)