
IMU: sì alla compensazione con credito IVA per debiti oltre 1.500 euro
IMU, per la compensazione dei debiti superiori a 1.500 euro si possono utilizzare i crediti IVA. Lo conferma la risposta all’interpello numero 385 (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
IMU, per la compensazione dei debiti superiori a 1.500 euro si possono utilizzare i crediti IVA. Lo conferma la risposta all’interpello numero 385 (...)
Split payment, come recuperare un versamento IVA duplicato, pagato in due giorni successivi con modello F24? Al quesito di un ente pubblico (...)
Donazione Covid, per le somme è prevista l’esenzione Irpef, come per il bonus 600 euro del decreto Cura Italia. Lo spiega la risposta (...)
Partita IVA, nel caso di errore nella fattura con l’indicazione del numero di quella relativa alla singola società al posto di quella del gruppo, (...)
Lavoro, la nuova pubblicazione di FNC e CNDCEC, diffusa attraverso il comunicato stampa del 17 settembre 2020 analizza le principali misure (...)
Imposta di registro, per la dichiarazione di compensazione legale in atto pubblico deve essere applicata l’imposta di registro nella misura fissa (...)