
Nota di variazione IVA, quando è consentita l’emissione nel concordato preventivo?
Nota di variazione IVA, in un concordato preventivo in continuità con la figura dell’assuntore e liberazione del debitore originario il creditore (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Nota di variazione IVA, in un concordato preventivo in continuità con la figura dell’assuntore e liberazione del debitore originario il creditore (...)
Superbonus 110%, apertura anche per le spese relative agli interventi di rimozione delle barriere architettoniche alla scelta dello sconto in (...)
Acquisto casa antisismica, il contribuente residente all’estero e acquirente di un immobile in Italia può accedere al superbonus 110%. Lo conferma (...)
Addizionale regionale Irpef, i dati pubblicati dal Dipartimento Finanze del MEF, relativi al 2021, mostrano che diverse regioni hanno lasciato (...)
Covid-19, a quanto ammonta il costo dell’emergenza nel 2020? Per ogni italiano a 5.420 euro. Lo studio di FNC e CNDCEC, diffuso il 5 febbraio (...)
Rimborso spese sanitarie per infortunio, con la circolare numero 5 del 4 febbraio 2021 l’INAIL amplia l’elenco dei farmaci. L’allegato 1 riporta la (...)