
Welfare aziendale 2021, fringe benefit raddoppiati con la conversione del decreto Sostegni
Welfare aziendale, raddoppia l’importo dei fringe benefit con la conversione del decreto Sostegni. La misura prolunga per il 2021 l’agevolazione (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Welfare aziendale, raddoppia l’importo dei fringe benefit con la conversione del decreto Sostegni. La misura prolunga per il 2021 l’agevolazione (...)
Dichiarazione precompilata 2021, la guida dell’Agenzia delle Entrate con il riepilogo di novità, istruzioni e operazioni per l’invio dei modelli 730 (...)
IVA agevolata, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sull’articolo 124 del decreto Rilancio: necessaria la destinazione sanitaria dei beni. La (...)
Tamponi rapidi in farmacia: esenzione IVA e diritto alla detrazione fino al 31 dicembre 2022. Lo chiarisce la risposta all’interpello numero 354 (...)
Partite IVA, nuovi aiuti nel decreto Sostegni bis: per il presidente della Commissione Bilancio della Camera Fabio Melilli è necessario passare da (...)
IVA robot, la tassazione da applicare è quella ordinaria, con aliquota al 22 per cento. A spiegarlo è la risposta all’interpello numero 348 del 17 (...)