
Nota di variazione IVA, la risoluzione del contratto crea il presupposto per l’emissione
Nota di variazione IVA, la risoluzione di diritto del contratto può essere un presupposto per l’emissione. A spiegarlo è l’Agenzia delle Entrate con (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Nota di variazione IVA, la risoluzione di diritto del contratto può essere un presupposto per l’emissione. A spiegarlo è l’Agenzia delle Entrate con (...)
Comunicazione preventiva e distacco di lunga durata, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali rende noto che è stato adottato il decreto (...)
Acconto IRAP 2020, il gruppo di imprese deve aver pagato? A spiegare in quali casi si ha diritto all’agevolazione prevista dal decreto Rilancio è (...)
InPA, online il portale di reclutamento della Pubblica Amministrazione dal 10 agosto 2021. Lo rende noto il rispettivo Ministero: i (...)
Pegno mobiliare non possessorio, il decreto del MEF sul regolamento del registro è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 10 agosto 2021. Per (...)
Sospensione prescrizione contributi, la circolare INPS numero 126 del 10 agosto 2021 fornisce le istruzioni sul calcolo delle nuove scadenze. Ad (...)