
Entrate tributarie gennaio settembre 2021, dati MEF: nelle casse dello Stato 340 miliardi di euro
Entrate tributarie gennaio settembre 2021, gli incassi superano i 340 miliardi di euro, con un aumento di poco superiore a 37 miliardi rispetto (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Entrate tributarie gennaio settembre 2021, gli incassi superano i 340 miliardi di euro, con un aumento di poco superiore a 37 miliardi rispetto (...)
Patent box, per i redditi esteri si deve applicare il principio di assunzione al lordo. Lo chiarisce il principio di diritto numero 15 del 5 (...)
Decreto Fiscale 2022, l’INT invia una memoria alle Commissioni riunite 6° Finanze e tesoro e 11° Lavoro pubblico e privato, previdenza sociale del (...)
Lotteria degli scontrini, oggi, 4 novembre 2021, c’è stata la ventiduesima estrazione settimanale. I codici relativi ai biglietti vincenti sono (...)
Contributi a fondo perduto, pronti i codici tributo da inserire nel modello F24 per la compensazione delle somme per le partite IVA con ricavi (...)
Fatture elettroniche, riaperta l’adesione al servizio di consultazione fino al 31 dicembre 2021. Lo stabilisce il provvedimento del 3 novembre (...)