
Domanda riduzione tasso prevenzione 2022, INAIL: invio entro la scadenza del 28 febbraio 2022
La domanda riduzione tasso prevenzione 2022 deve essere inviata entro la scadenza del 28 febbraio. Lo rende noto la notizia pubblicata dall’INAIL (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
La domanda riduzione tasso prevenzione 2022 deve essere inviata entro la scadenza del 28 febbraio. Lo rende noto la notizia pubblicata dall’INAIL (...)
IVA servizi anti Covid, l’esenzione è prevista per l’effettuazione di tamponi, la somministrazione di vaccini e le prestazioni connesse. A chiarirlo (...)
Adempimento spontaneo attività finanziarie estere, in arrivo le comunicazioni dell’Agenzia delle Entrate relative ai redditi non dichiarati o (...)
Fattura elettronica europea, la proposta dell’INT in occasione della consultazione pubblica sull’IVA nell’era digitale della Commissione europea. (...)
Bonus bollette 2022, la Legge di Bilancio interviene con diverse misure per il primo trimestre dell’anno: dal potenziamento del bonus sociale (...)
Vitalizi consiglieri regionali, come deve essere calcolata la base imponibile? Si deve applicare la percentuale che risulta dal rapporto tra (...)