
Credito d’imposta videogiochi, pronto il codice tributo per la compensazione con modello F24
Credito d’imposta videogiochi, istituito il codice tributo per la fruizione dell’agevolazione in compensazione. Le imprese produttrici di (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Credito d’imposta videogiochi, istituito il codice tributo per la fruizione dell’agevolazione in compensazione. Le imprese produttrici di (...)
Saldo e acconto IRES 2022, la scadenza per il versamento è fissata al 30 giugno, così come per le altre imposte sui redditi. Calcolo anche con (...)
Autodichiarazione Aiuti di stato Covid-19, le proposte dell’INT: escludere dall’adempimento gli aiuti che sono stati erogati dalla pubblica (...)
Forfettari e minimi, scadenza saldo e acconto 2022 dell’imposta sostitutiva dell’IRPEF del 15 per cento o 5 per cento: il termine è fissato per il (...)
La riforma fiscale può essere un buon mezzo per la semplificazione degli adempimenti per i cittadini. A sottolinearlo è il direttore dell’Agenzia (...)
Applicare il metodo PNRR al Patto di Stabilità e mettere in moto una stagione di riforme sociali: sono queste le direzioni che derivano dal Piano (...)