
Certificazione Unica INPS 2023 con errori? Alla rettifica segue la modifica del modello 730 precompilato
Se nella Certificazione Unica INPS ci sono degli errori, è necessario chiedere la rettifica dei dati. La modifica può avere un impatto sul (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Se nella Certificazione Unica INPS ci sono degli errori, è necessario chiedere la rettifica dei dati. La modifica può avere un impatto sul (…)
CU INPS 2023 disponibile online da oggi, 16 marzo: in qualità di sostituto d’imposta l’Istituto deve mettere a disposizione la (…)
Scadenza 16 marzo per la comunicazione dei bonus energia relativi agli ultimi mesi dell’anno scorso da parte delle imprese che hanno (…)
Il Superbonus? Un’agevolazione elitaria. È questo il quadro che emerge dai dati forniti dalla Corte dei Conti il 14 marzo 2023 al Senato: (…)
Sta per chiudersi la lunga storia del bonus 150 e 200 euro per professionisti e autonomi: le istruzioni dagli enti di riferimento. Entro il 20 (…)
Consegna delle certificazioni uniche 2023 entro la scadenza del 16 marzo: CU in arrivo per lavoratrici e lavoratori dipendenti e autonomi, ma (…)