
Reati tributari, introdotte cause di non punibilità per omessi versamenti e indebita compensazione
Alla tregua fiscale si aggiunge un nuovo tassello. Introdotte, con il Decreto Bollette, cause speciali di non punibilità di alcuni reati (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Alla tregua fiscale si aggiunge un nuovo tassello. Introdotte, con il Decreto Bollette, cause speciali di non punibilità di alcuni reati (...)
Nell’ambito del progetto di revisione dell’IRPEF che rientra nella riforma fiscale 2023, il Governo ha fissato come obiettivo la realizzazione di (...)
C’è più tempo per beneficiare del ravvedimento operoso speciale con la proroga prevista dal Decreto Bollette: le istruzioni dell’Agenzia delle (...)
Anche gli studenti e le studentesse potranno presentare richiesta per ottenere il bonus trasporti 2023, come accaduto lo scorso anno. La (...)
La firma del decreto attuativo è solo il primo passo per l’operatività del bonus trasporti 2023, a lungo atteso da cittadini e cittadine. Non è (...)
Anche coloro che diventano papà nel 2023 hanno diritto al congedo di paternità e beneficiano delle nuove regole introdotte dallo scorso agosto: da (...)