
Dall’IRPEF all’IRES, bonus per i giovani sotto i 30 anni: verso nuovi incentivi con la riforma fiscale
La legge delega sulla riforma fiscale si apre ai bonus per i giovani: dai principi generali alla nuova IRPEF, in cantiere misure per favorire (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La legge delega sulla riforma fiscale si apre ai bonus per i giovani: dai principi generali alla nuova IRPEF, in cantiere misure per favorire (…)
Nel mese di giugno l’Agenzia delle Entrate ha richiesto documentazione e chiarimenti in seguito ai controlli effettuati sulle dichiarazioni (…)
Il Decreto Bollette, a più riprese, è intervenuto sulla definizione agevolata delle liti pendenti prevista dalla tregua fiscale modificandola. (…)
L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili porta al centro dell’attenzione il futuro delle pari opportunità, dalla (…)
Se il rimborso relativo al modello 730 precompilato presentato prima del decesso non è stato accreditato dall’INPS, gli eredi possono (…)
Ufficialmente in vigore la legge che ratifica l’accordo tra l’Italia e la Svizzera su lavoratrici e lavoratori frontalieri. Una (…)