
Certificazione parità di genere: domanda per l’esonero contributivo in scadenza il 30 aprile 2024
Le imprese che hanno conseguito la certificazione della parità di genere entro il 31 dicembre scorso possono richiedere l’esonero contributivo (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le imprese che hanno conseguito la certificazione della parità di genere entro il 31 dicembre scorso possono richiedere l’esonero contributivo (...)
La riforma fiscale non scioglie il nodo delle detrazioni e delle altre agevolazioni che determinano spese fiscali per 105 miliardi di euro. Il (...)
Il nuovo Documento di Economia e Finanza sarà presentato entro il 20 settembre in linea con le nuove regole della programmazione di Bilancio, ma (...)
Via via l’Agenzia delle Entrate metterà sempre di più a disposizione i dati in suo possesso per l’elaborazione della dichiarazione di successione (...)
Nella settimana dal 1° al 7 aprile sotto la lente di ingrandimento il presente e il futuro dei bonus in campo per gli studenti, per i dipendenti e (...)
L’intenzione del Governo è quella di continuare a garantire gli aumenti sugli stipendi che derivano dal taglio del cuneo fiscale e contributivo. Si (...)