
Mamme lavoratrici, per il periodo di allattamento niente pausa pranzo
Mamme lavoratrici, per il periodo di allattamento non si ha diritto alla pausa pranzo e ai buoni pasto, se con i riposi giornalieri si lavora meno (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Mamme lavoratrici, per il periodo di allattamento non si ha diritto alla pausa pranzo e ai buoni pasto, se con i riposi giornalieri si lavora meno (…)
Rider: approvata il 16 aprile la direttiva UE per regolare la gig economy. Ma l’Italia attendeva già una norma entro marzo, secondo le (…)
Testo Unico sicurezza sul lavoro aggiornato ad aprile 2019: l’Ispettorato del Lavoro inserisce integrazioni e modifiche che emergono dalle (…)
Esito Reddito di cittadinanza: 487.667 i primi sì, da domani gli sms e le mail con le risposte. In questa prima fase meno del 10% dei potenziali (…)
DEF 2019, scuola e buoni propositi: offerta formativa più ampia, contrasto all’abbandono scolastico e un Testo Unico per sistematizzare le (…)
Bando pratica forense INPS 2019: domande fino al 10 maggio per essere ammessi agli uffici legali regionali, ai coordinamenti metropolitani o (…)